CIRCUITO E SERVIZI


Pista indoor e outdoor
Pit lane e area tecnica con personale specializzato
Reception e bar, area spettatori, ampio parcheggio

Tutto per il vostro divertimento!


CIRCUITO


TRACCIATO COMPLETO 400m


Il tracciato completo si snoda lungo una serie di curve tecniche, ognuna con differente raggio, e ha la particolarità di trovarsi su due differenti superfici [asfalto e cemento industriale] con tenuta differente del mezzo; il primo offre grande grip mentre il secondo permette spettacolari derapate. A metà percorso è presente un rettilineo di circa 70m che permette di sfruttare al massimo i mezzi, seguito da una curva secca a sinistra ad alta velocità da mozzare il fiato! Carreggiata larga almeno 3,5m in modo da garantire sorpassi e incroci di traiettoria.




TRACCIATO RIDOTTO 220m
da utilizzare solo in caso di pioggia e a discrezione dei piloti



Il tracciato interamente coperto permette l'adrenalina del karting anche con eventi climatici poco favorevoli: si sviluppa su una superficie di circa 1000mq e è caratterizzato da due differenti superfici [asfalto e cemento industriale] con tenuta differente del mezzo; il primo offre grande grip mentre il secondo permette spettacolari derapate. 
Questa configurazione è utilizzabile a discrezione del cliente in caso di pioggia.

SERVIZI

Turbokart dispone di 100mq di area clienti riscaldata e climatizzata che permette agli stessi di attendere in tutta comodità il proprio turno in pista usufruendo del servizio bar della struttura. Sono inoltre presenti tre aree esterne che coprono un'area di circa 600mq: una scoperta con gazebo e due coperte da dove è possibile osservare il circuito comodamente seduti insieme agli amici. Il servizio bar è sempre attivo e permette di usufruire di buffet e piccola cucina in caso di feste/compleanni e/o aperitivi.